RETE ITALIA

casa Veronelli

casa Veronelli
Il Blog che guida e orienta a buoni ristoranti, hotel, agriturismo, artigiani, vini, libri, eventi del bel paese.

WORLD WINE PASSION

WORLD WINE PASSION
È stato fondato da un piccolo gruppo di appassionati, con lo scopo di informare raccontando storie di territori, di persone, ma soprattutto di passioni. Crediamo nei produttori, quelli che lavorano bene, che rispettano il territorio. Ma in particolare prestiamo attenzione a quelli "piccoli", che con le loro identità portano avanti tradizione e tipicità. Li sponsorizzeremo fieramente offrendo loro uno spazio sulla nostra homepage. Il nostro scopo è divulgare cultura e informazione dando una scelta più ampia dei prodotti enogastronomici, perché amiamo la terra, e chi appassionatamente la lavora.

scelte di gusto

Scelte di vino

guida pizza

ristotv

Italia a Tavola

ORANGE ANIMATION

Wine & Fashion Magazine

A mag created with Madmagz.

Wine & Fashion Magazine

A mag created with Madmagz.

WINE & FASHION MAGAZINE

A mag created with Madmagz.

WALTER PRADEL


WALTER PRADEL cantante, attore e conduttore di trasmissioni Tv
Artista eclettico, le sue ultime esperienze vanno da spot pubblicitari ad apparizioni televisive ad attività di doppiaggio.
Ha partecipato a numerose pièce teatrali fra le quali ricordiamo il musiccal: " Il fantasma di Canterville " tratto dall'opera omonima di Oscar Wilde e scritto da Franco Travaglio, con la regia di Gian Paolo Marino; " Stessa spiaggia stesso mare" di Haydee Company; " Hit Parade 1979 " opera multimediale realizzata da Musicalmates/Dreams.
Inoltre ricordiamo in qualità d0attore la partecipazione alla fiction " Centro Vetrine ", al mediometraggio " I Nani " di A. Pinter ( Premio Nobel 2007 ) e alla commedia teatrale " Proibito suicidarsi in primavera " è il personaggio narrante per il videolibro " La tabacchiera dell'Imperatore " dal romanzo di John Dickson Carr. Walter Pradel è interprete insieme a Matteo Esposito dell'inno " Un toro per Dio " presentato in occasione del centenario del Torino Calcio

Nessun commento: